Terza partita di campionato di serie A e seconda gara consecutiva in casa per gli Snipers TecnoAlt che domani alle ore 18 al PalaMercuri sfideranno i fortissimi Diavoli Vicenza. Gli avversari lo scorso anno solamente per un soffio non hanno vinto lo scudetto: nella decisiva gara 5 della finale scudetto infatti hanno subito il gol decisivo all’overtime, nonostante una situazione di superiorità numerica.
Il Vicenza anche quest’anno cercherà di conquistare lo scudetto: obiettivo ben diverso dagli Snipers TecnoAlt che tenteranno di ottenere una difficile salvezza.
“Gli obiettivi delle due squadre sono gli opposti ed anche il roster è stato allestito con altri obiettivi – afferma il presidente Riccardo Valentini – noi abbiamo tutti ragazzi locali che ancora devono prendere il ritmo della serie A, loro vogliono confermarsi al top e vincere lo scudetto. Sarà comunque una bella partita ed un motivo di crescita per noi, non è di certo contro Vicenza che dobbiamo conquistare i punti della salvezza e affronteremo la sfida a viso aperto, così come fatto contro Milano. Rimango convinto delle grandi qualità dei nostri ragazzi, pian piano prenderanno confidenza con i ritmi della serie A e sono certo che anche la qualità del nostro gioco andrà migliorando”.
Il match sarà visibile in diretta streaming al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCG8HzGNnHmynXyR5Bk0t_Eg