Domani alle ore 19 al Quanta Club di Milano gli Snipers TecnoAlt faranno il loro esordio in serie A, sul campo del team campione in carica da 7 anni consecutivi, il Milano Quanta.
Un ostacolo proibitivo per i civitavecchiesi che potranno usare questa prima uscita per testare i ritmi e le capacità della serie A, pur consapevoli che Milano è un vero e proprio mostro sacro dell’hockey in line.
Coach Gavazzi: “Da un mese il gruppo scende in pista e si allena con buona continuità per arrivare pronto alla prima sfida: un difficile banco di prova quello dei campioni milanesi, che ci darà da subito la misura della massima serie. I ragazzi ancora non sono consapevoli delle loro forze ma io sono molto fiduciosa nelle loro capacità: sono un gruppo di atleti seri, determinati e che amano questo sport. Si toglieranno tante soddisfazioni in futuro e a me come coach spetta il compito di valorizzare le loro grandi potenzialità.
In formazione tutti convocati: rispetto allo scorso anno gli unici innesti sono quelli del secondo portiere Pompanin e del giovane Pontecorvi.