Domenica di gare per le formazioni di hockey in line della Cv Skating, impegnate nei rispettivi campionati.

Al PalaMercuri alle ore 15.30 si gioca il secondo turno di Coppa Italia. Gli Snipers TECNOALT affronteranno i Bad Boars Viareggio, già affrontati e sconfitti nella prima di campionato di serie B per 9-0. Sfida che si apre con il favore del pronostico quindi per i civitavecchiesi anche se in Coppa Italia generalmente i valori in campo fra le formazioni possono anche variare.
Martina Gavazzi afferma:”La Coppa Italia è da sempre un momento molto utile di crescita per consentire a tutta la rosa di giocare molti minuti e fare utile esperienza per continuare il percorso di crescita della nostra giovane formazione. Anche quest’anno siamo molto fortunati: il campo di allenamento è sempre pieno di ragazzi e sarò molto felice di lasciare ampio spazio anche a coloro che fin qui ne hanno trovato meno nonostante un comportamento esemplare”.
I convocati: Eugenia Pompanin, Gaetano Nambuletto, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Stefano Cocino, Alessio Galli, Mattia Padovan, Davide Trotta, Davide Ceccotti, Michelangelo Tranquilli, Veronica Novelli. Allenatrice: Martina Gavazzi.

In mattinata invece, alle ore 12, sempre al PalaMercuri, spazio agli Snipers under 18 Red Carpet. Anche qui sfida ai giovani coetanei dei Bad Boars Viareggio, il match sarà valido per la prima giornata di campionato. Due anni fa i nerazzurri vinsero lo scudetto mentre lo scorso anno il team di coach Gavazzi si qualificò per le finali ma rimase fuori dal podio.
I convocati: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Christian Carannante, Michele Orlando, Manuel Bruno, Sara Buzzi, Michelangelo Tranquilli, Aurora De Fazi, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Infine primo concentramento di campionato della stagione per gli Snipers Marco Liberati SRL under 14, impegnati nella lunghissima trasferta di Bari. Anche qui i giovani civitavecchiesi, guidati dalla coach Laura Giannini, partono con i favori del pronostico e dovranno confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione.
I convocati: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Stefano Travaglione, Manuel Carannante, Desirè Capodimonte, Gloria Padovan. Allenatrice: Laura Giannini.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com