Hockey in line. Under 14, gli Snipers ad un passo dalle fasi nazionali

Weekend pieno di appuntamenti quello appena trascorso al PalaMercuri.
Nella giornata di sabato spazio al concentramento di campionato dell’under 16: gli Snipers Civitavecchia, guidati nell’occasione da Damiano Mercuri, hanno pareggiato 6-6 con Genzano, vinto 1-0 contro la capolista Empoli e poi perso 4-1, sempre contro la capolista Empoli, nel recupero di una scorsa giornata di campionato.
“Vincere contro la capolista, fin qui imbattuta, è stata una vera e propria impresa – affermano i dirigenti della Cv Skating – a testimonianza della crescita dei ragazzi. Siamo ad un passo dagli spareggi per le finali nazionali, speriamo che i ragazzi riescano a centrare questo obiettivo”.

 Nella giornata di domenica invece, spazio alla categoria under 14. I giovani civitavecchiesi, guidati da coach Bellini, hanno perso contro Trieste per 10-1 per poi vincere 6-5 contro i Mammuth Roma e 5-3 contro Viareggio. Grazie a queste due vittorie è praticamente certa la qualificazione alle fasi finali nazionali, per le quali ormai manca solo la matematica.
“Scanso cataclismi – affermano sempre i dirigenti Cv Skating – la nostra giovane associazione per la prima volta andrà alle fasi finali nazionali. Un risultato di cui andare orgogliosi”.