Finalmente ci siamo.
Dopo numerosi rinvii e uno stop forzato per adeguare il protocollo sanitario, gli Snipers TecnoAlt tornano a giocare il campionato.
Prima della partita tutta la squadra civitavecchiese, ed avversari, dovranno dimostrare di aver svolto un tampone rapido con esito negativo grazie alla FISR che ha messo a disposizione delle squadre la possibilità di avere tamponi gratuiti.

Domani alle ore 16 al PalaMercuri arriveranno i Corsari Riccione (la gara è valida per la seconda giornata di campionato di serie B).

“Abbiamo aspettato tanto – afferma il capitano Gianmarco Novelli – e faremo il possibile per vincere. D’altronde non abbiamo mai smesso di allenarci e quindi siamo in forma: abbiamo sempre cercato di tenere alti i ritmi per farci trovare pronti anche se è mancato il confronto con gli avversari. Giocheremo in casa e quindi faremo di tutto per sfruttare il fattore campo. In formazione ci saranno molti ragazzi under 18, freschi del titolo di campione d’Italia: sono giovani promettenti e molto educati, in campo e fuori. Aiutati dal gruppo storico più esperto potremo toglierci belle soddisfazioni insieme”.

Questi i convocati: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Gianmarco e Veronica Novelli, Stefano Cocino, Riccardo Valentini, Michelangelo Tranquilli, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Laura Giannini, Davide Ceccotti, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Mattia Padovan, Davide Trotta. Allenatrice: Martina Gavazzi

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com