Semifinale scudetto domani alle ore 18:30 al PalaMercuri.
Le ragazze della Cv Skating, targate CRT, sfideranno le Devil Girls Vicenza in una gara secca dalla notevole importanza visto che la vincente si andrà a giocare il 13 giugno il tricolore, sempre in gara secca.
I precedenti non sorridono alle civitavecchiesi che in regular season hanno perso in entrambe le occasioni contro le vicentine (2-1 in casa, 4-3 ai tempi supplementari a Vicenza) e sempre in rimonta.
“La regular season è una cosa, i playoff un’altra – spiega il presidente Riccardo Valentini – e domani mi aspetto dalle ragazze la giusta grinta che una gara così importante merita. Abbiamo fatto fin qui un’ottima stagione, valorizzando il nostro vivaio e conquistando un prezioso secondo posto, ma ora è il momento della verità . Le ragazze sono cariche e in forma, mi aspetto una bella partita”.
Le presenti: Eugenia Pompanin, Veronica Novelli, Laura Giannini, Martina Mori, Sara Buzzi, Martina Succi, Mara Faravelli, Eleonora Raia, Aurora De Fazi, Erika De Fazi. Allenatrice: Martina Gavazzi