Hockey in line femminile, inizio con il botto per le Sniperine CRT

CIVITAVECCHIA – Inizio con il botto per le Sniperine CRT che bagnano l’esordio in campionato con due nette vittorie in trasferta. Sabato pomeriggio, in quel di Vicenza, netta affermazione contro le rinnovate Devil Girls Vicenza sconfitte per 8-1. Alla domenica invece, altro netto successo, stavolta contro la compagine da poco formatasi dell’Edera Trieste: 15-0 il punteggio finale.
Le civitavecchiesi, nonostante abbiano affrontato la trasferta in formato zip, confermano di essere una delle formazioni da battere per il titolo 2024-25.

“Nella prima partita – afferma il capitano Veronica Novelli – abbiamo fatto una buona prestazione, cercando di puntare sull’esperienza visto che il Vicenza è composto da giocatrici molto giovani. La gara è andata bene perchè abbiamo vinto 8-1 e abbiamo condotto il gioco dall’inizio alla fine. Nella seconda gara, contro Trieste, abbiamo provato qualche schema visto che le avversarie erano piuttosto in difficoltà. Ne è uscita una partita facile che abbiamo vinto senza alcun problema”.

Le presenti: Eugenia Pompanin, Veronica Novelli, Mara Faravelli, Eleonora Raia, Laura Giannini, Gloria Padovan, Louise Ciucci. Allenatrice: Martina Gavazzi.