Hockey in line femminile, Sniperine CRT a Cittadella per la finale di Coppa Italia

CIVITAVECCHIA – Si giocherà domenica 2 marzo alle ore 16.15 in quel di Cittadella la finale di Coppa Italia femminile. Ancora una volta avversari saranno Snipers Civitavecchia e Hc Milano, le due formazioni che negli ultimi anni si sono contesi tutti i trofei femminili.

“Sarà un match difficile – afferma il presidente Riccardo Valentini – contro un avversario forte e che è abituato in tutte le categorie a giocare partite di questo tipo. Con la squadra femminile possiamo contare su un gruppo più che solido che si è ulteriormente cementato negli anni e che ha alcune giocatrici che sono fuori classe assolute. Faremo del possibile per mettere nella nostra bacheca un altro trofeo nazionale, consapevoli che nelle gare secche tutto può succedere e che spesso a decidere sono gli episodi”.
Per le Sniperine, attuali detentori del trofeo (lo scorso anno vinsero 2-1, proprio contro Milano), assente Raia per infortunio e diverse altre giocatrici acciaccate che solamente nel pre-gara sapranno se riusciranno a giocare o meno.
Le convocate: Eugenia Pompanin, Veronica Novelli (C), Laura Giannini, Mara Faravelli, Federica Ercolani, Letizia Barocci, Gloria Padovan, Martina Mori, Martina Succi, Desirè Capodimonte. Allenatrice: Martina Gavazzi.