Tornano alla vittoria gli Snipers Pizzeria Red Carpet nell’anticipo della quinta giornata del campionato nazionale under 18 elite di hockey in line.
Al PalaMercuri sono arrivati i pari età della Libertas Forlì e al contrario di quanto avvenuto la sera precedente con i team di serie B, questa volta la vittoria è andata ai civitavecchiesi.
Nel primo tempo la squadra nerazzurra guidata da coach Gavazzi è stata abile a gestire il gioco e a trovare la via della rete con Daniele Ceccotti e Bernardo Meconi (doppietta per lui) mentre nella ripresa il Forlì si è rifatto sotto fino al 3-2. Solamente nei secondi finali di gara una rete di Alessandro De Fazi ha chiuso la contesa e consegnato i tre punti ai padroni di casa.

“Sono soddisfatto del percorso di crescita che stanno facendo questi ragazzi – afferma il presidente Riccardo Valentini – d’altronde il campionato nazionale under 18 elite è un bellissimo banco di prova per coloro che un domani faranno parte della prima squadra. E’ un campionato di livello, con tanti avversari bravi e vincere non è mai facile. Noi partecipiamo con orgoglio con tutti ragazzi civitavecchiesi ed anche questa domenica si sono viste in campo pregevoli giocate. I tre punti fanno piacere ma fa ancora più piacere vedere il clima di serenità e agonismo che si respira al PalaMercuri”.

I presenti: Gaetano Nambuletto, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Michele Orlando, Christian Carannante, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Sara Buzzi, Michelangelo Tranquilli, Aurora De Fazi, Emanuele Scotti, Manuel Bruno. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com