Hockey in line, gli Snipers TECNOALT fanno soffrire il Vicenza ma non basta

CIVITAVECCHIA – Match infuocato al PalaMercuri domenica mattina per la seconda gara stagionale degli Snipers TECNOALT che al PalaMercuri hanno ospitato il fortissimo hockey Vicenza, compagine societaria da poco nata da una costola dei Diavoli Vicenza ma che ha nel proprio roster giocatori di valore internazionale quali Tobia Vendrame e Michele Frigo.

Il team berico ha il dichiarato obiettivo di tornare al più presto in serie A ed ha un budget ed una formazione davvero inconsueti per la serie B.
Nonostante tutto questo, Gianmarco Novelli e compagni hanno fatto sudare le famose sette camicie al team avversario, andando in vantaggio con il giovane Ruggero Meconi (15 anni, prima rete nei senior) e raddoppiando proprio con capitan Novelli. Nella ripresa le reti del sorpasso vicentino con ben 4 reti siglate da Vendrame per il 5-2 finale. Match giocato a ritmi impressionanti, molto più consoni ad una alta serie A che ad una serie B.
“I ragazzi hanno affrontato il Vicenza a viso aperto, con rispetto ma senza paura – afferma l’allenatrice Martina Gavazzi – possiamo essere molto soddisfatti della prestazione della squadra ed è stato divertente per tutti giocare una partita di tale intensità. Abbiamo ancora tanto su cui lavorare ma questo match ci darà la carica e lo spirito per volere sempre di più”.
I presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Bernardo e Ruggero Meconi, Luca ed Elia Tranquilli, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Emanuele Scotti, Marco Stefani. All: Martina Gavazzi.
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO