Hockey in line, gli Snipers TECNOALT si impongono di autorità contro i Castelli Romani

Vittoria importante per gli Snipers TECNOALT contro i Castelli Romani, nella gara valida per il recupero dell’ottava giornata di campionato nazionale di serie B. I civitavecchiesi, nonostante le tantissime assenze, vincono per 6-1 (4-1 il primo tempo) grazie ad un poker di reti di Elia Tranquilli e i gol di Valentini e Mandolfo. Una gara che i TECNOALT hanno ben interpretato, rimanendo lucidi nei momenti tesi della partita, segnando le proprie occasioni create e facendo muro davanti al goalie Pompanin (ancora una volta impeccabile la sua prestazione) per difendere il risultato. Grazie a questo successo viene consolidato il sesto posto in classifica.

Elia Tranquilli: “Siamo stati bravi a vincere una partita non semplice, giocata in condizioni di emergenza e con tanti assenti. Siamo stati bravi a rimanere calmi e concentrati quando la partita si è fatta tesa, segnando nelle nostre occasioni e poi difendendo bene il vantaggio. Faccio un plauso particolare ai nostri giovani, Galli, Mandolfo e Ceccotti che chiamati in causa hanno dimostrato il loro valore, e al nostro portiere Pompanin che è stato impeccabile. Speriamo che la situazione di emergenza passi il prima possibile per tornare con la squadra a pieno servizio”.
I presenti: Eugenia Pompanin, Riccardo Valentini, Elia e Luca Tranquilli, Davide Ceccotti, Alessio Galli, Manlio Mandolfo. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI ALESSIO DE LUCA