E’ stato un weekend intenso per la Cv Skating, impegnata nel fine settimana su più fronti.
La serie B, al termine di un’eccellente prestazione, perde sul filo di sirena contro i più quotati Asiago Newts. Gara 1 della semifinale play off di promozione è equilibrata ed avvincente: il primo tempo si chiude sul 4-4 con i civitavecchiesi in rimonta. Nella ripresa gli Snipers TecnoAlt vanno avanti sul 7-5 ma prima Asiago accorcia 7-6, poi nel finale i Newts tolgono il portiere per tentare il tutto per tutto. I civitavecchiesi prima colpiscono un palo a porta sguarnita, poi subiscono il 7-7 a 6” dalla fine. Nell’overtime una rete in mischia consente ai Newts di vincere gara 1.
Manuel Fabrizi: “Abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti: nonostante la lunga trasferta e le avversità abbiamo messo in campo una prestazione magistrale e solo per sfortuna non siamo riusciti a vincere la gara. Sabato a Civitavecchia sarà una sfida tutta da vivere”.

 Doppia sconfitta invece per l’under 16 che agli spareggi nazionali di Modena perdono per 12-0 contro Milano e 12-1 contro Legnaro. Per i giovani locali la soddisfazione di essere comunque arrivati così in avanti nel percorso.

 In campo poi fra domenica e lunedi anche il campionato Uisp: le seconde fila dei civitavecchiesi hanno vinto 3-1 contro Bari mentre hanno perso 13-0 con Napoli, 4-2 con Roccaraso e 4-2 contro i Pirati. Un’occasione utile per far divertire le vecchie glorie e lanciare in campo alcuni giovanissimi e ragazze.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com