CIVITAVECCHIA – Inizia il girone di ritorno per gli Snipers TECNOALT, impegnati nel campionato nazionale di serie B di hockey in line. Domani sera in quel di Roma alle ore 20, sfida ai Mammuth Roma, ultimi in classifica a pari merito con il Piacenza con 3 punti conquistati. Una sfida da non sottovalutare quella romana, sia per le ostiche caratteristiche della pista, sia perchè i Mammuth in casa sono altra squadra rispetto a quella di trasferta, come conferma la faticosa vittoria ottenuta da Viareggio.
“Una partita assolutamente da non sottovalutare – afferma il presidente Valentini – perchè i Mammuth Roma in casa mettono in difficoltà pressochè tutti e sono bravi a chiudersi in difesa. Dovremo essere determinati, concentrati e consapevoli che sarà difficile sbloccare la gara. Ma se giochiamo come sappiamo, seguendo le indicazioni tattiche dell’allenatrice e con consapevolezza dei nostri mezzi, potremo farcela. Se vogliamo ambire alle posizioni di vertice, sono 3 punti che non possiamo lasciare per strada”.
In formazione ancora assente il lungo degente Luca Tranquilli e proprio il presidente-giocatore Riccardo Valentini, infortunato al ginocchio.