Hockey in line. Gli Snipers under 16 agli spareggi nazionali
Gli Snipers Civitavecchia under 16 conquistano gli spareggi per accedere alle fasi nazionali di hockey in line di categoria.
Ieri in trasferta i ragazzi civitavecchiesi allenati per l’occasione dal presidente Valentini hanno vinto 2-1 contro Bari e perso 5-4, sempre contro Bari, in una gara di recupero.
Gli Snipers chiudono al secondo posto in classifica la fase interregionale ed accedono agli spareggi nazionali che si disputeranno sabato 29 aprile in quel di Modena. Chi vincerà andrà alle fasi finali.
“I ragazzi sono stati bravi – spiega il presidente – e non hanno sottovalutato un impegno seppur la classifica fosse già decisa. I miglioramenti rispetto ad inizio anno sono evidenti, ora andiamo a Modena da sfavoriti ma pronti a giocarci le nostre carte e a far fare ulteriore esperienza ai nostri validi ragazzi”.
I presenti: Matteo Di Luzio, Leonardo Dibennardo, Marco Stefani, Giorgia Belli, Daniele Ili, Sara Puddu, Sara Giusti, Manlio Mandolfo, Davide Trotta, Davide Ceccotti, Dario Corati.