Hockey in line, le Snipers in rosa balzano in testa alla classifica

Doppio successo domenica al PalaMercuri per la formazione femminile della Cv Skating. Le “Sniperine” hanno infatti sconfitto per 11-0 i Castelli Romani e per 4-2 le forti ragazze del Cus Verona Mastiff, scavalcandole in classifica.
Dopo 6 turni e 6 successi le civitavecchiesi sono ora al primo posto momentaneo della regular season.
Questo il commento di Eleonora Raia, bomber di giornata: “Contro i Castelli Romani abbiamo avuto la possibilità di far girare tutto il roster e di finalizzare maggiormente rispetto alla partita disputata contro le ragazze più esperte del Cus Verona Mastiff, orfane del loro portiere titolare ma con una Dalla Bà tra i pali che non ha di certo sfigurato. Sono molto soddisfatta del bel gioco di squadra espresso in questi due incontri, abbiamo dimostrato di poter contare l’una sull’altra e di essere singolarmente indispensabili per poter portare a casa il risultato. Complimenti in particolare al nostro goalie Eugenia Pompanin impeccabile tra i pali, e alle ragazze dei Castelli Romani, il futuro che cresce”.
Queste le giocatrici scese in campo: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Mara e Michela Faravelli, Veronica Novelli, Martina Mori, Laura Giannini, Eleonora Raia, Martina Succi, Federica Ercolani, Rosaria Nambuletto, Agnese Tartaglione.

FOTO DI GIANMARCO NOVELLI