CIVITAVECCHIA – Nette affermazioni degli Snipers Marco Liberati SRL under 16 sul Rollin Skate Bari. Domenica mattina al PalaMercuri si è tenuto il doppio confronto di campionato con i civitavecchiesi usciti vincitori per 10-5 e 6-0. I coach Gavazzi e Lepore hanno ruotato tutto il roster a propria disposizione, facendo fare esperienza alle nuove leve e rodando i meccanismi per i giocatori più esperti. Risultato mai in discussione in nessuna delle due gare.
“Le nostre giovanili stanno compiendo un netto percorso di crescita – afferma il presidente Valentini – e siamo orgogliosi non solo della qualità ma anche della quantità del nostro roster. Continuiamo ad allenarci duramente consapevoli che più ci avvicineremo alle fasi finali più sarà difficile fare risultato”.
I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Ruggero e Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Gloria Padovan, Aurora De Fazi, Giulia Buzzi, Manuel Carannante, Edoardo Ciucci, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Stefano Travaglione.