snipers under 14

Finisce con un ottavo posto l’avventura degli Snipers Civitavecchia alle finali nazionali di Merano. I giovani civitavecchiesi, alla loro prima esperienza in una fase nazionale, hanno perso le proprie partite del girone contro i Fox Legnaro, Real Torino e Pattinatori Sambenedettesi per poi perdere la finalina di consolazione contro il Forlì.
Nonostante le sconfitte, un’esperienza comunque positiva per un giovane che si è formato da poco e che ha ancora grandi margini di miglioramento.
“Ringraziamo il coach, i genitori ed il nostro sponsor TecnoAlt per la disponibilità nel dare una mano alla società nell’organizzare questa difficile ma emozionante trasferta – spiegano i dirigenti della Cv Skating – per noi era la prima volta ad una finale nazionale ed i ragazzi, superata l’emozione, si sono ben difesi. Tutta esperienza preziosa per il futuro quando siamo certi ci toglieremo soddisfazioni ancora maggiori”.
I presenti: Gaetano Nambuletto, Rosaria Nambuletto, Giulia Mollica, Emanuel Serrano, Manlio Mandolfo, Bernardo Meconi, Alessandro De Fazi, Michelangelo Tranquilli, Christian Carannante.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com