La grande famiglia della Cv Skating è sempre più grande, e sempre più entusiasta.
Domenica sono partiti i campionati giovanili: i nostri team sono presenti in tutti i campionati con i prodotti del nostro vivaio.

Tutti i giocatori hanno ruotato nelle linee e tutti hanno contribuito ai successi della formazione. Doppio shut out per entrambi i portieri, sempre pronti quando chiamati in causa in entrambe le partite.
Da segnalare il roster pieno con il massimo degli atleti schierabili: 14+2 portieri. Tutti made in Civitavecchia, tutti carichi di entusiasmo.

Sono arrivate due sconfitte: 6-5 di misura, ed anche in maniera un po’ beffarda, contro il Fox legnaro e 6-2 contro il fortissimo Edera Trieste Hockey Pattinaggio, fra le favorite alla vittoria finale.
Un bell’esordio che dimostra che i nostri ragazzi ci sono e non possono che migliorare ma sono senz’altro all’altezza della competizione.