Iniziano i campionati di hockey in line. Se gli Snipers TecnoAlt, la formazione senior della Cv Skating, cominciano il campionato di serie B con il turno di riposo (9 le formazioni partecipanti), per i colleghi più piccoli è subito tempo di campionato.
Trasferta lunghissima per la formazione under 18 elite che giocherà domenica a Trieste contro i Fox Legnaro (ore 12.45) e contro i padroni di casa dell’Edera Trieste (ore 15).
Partite casalinghe invece per gli under 14 che al PalaMercuri affronteranno i Castelli Romani (ore 11) ed il Kemarin (ore 15).
“Le nostre formazioni giovanili sono da anni un fiore all’occhiello – afferma il presidente Riccardo Valentini – ed il buon lavoro che stiamo svolgendo migliora di anno in anno. Lo scorso anno abbiamo partecipato alla impegnativa competizione under 18 nazionale in collaborazione con le altre squadre laziali ma quest’anno, vista la crescita esponenziale di qualità e quantità dei nostri ragazzi, faremo il campionato con il nostro nome e le nostre forze. I nostri giovani hanno un anno di esperienza nella difficile categoria in più, affronteremo avversari molto tosti ma abbiamo le carte in regola per toglierci qualche soddisfazione strada facendo.
Per quanto riguarda l’under 14 ed in generale le categorie più piccole sono anni che dominiamo le partite nella nostra zona ed otteniamo buoni risultati anche a livello nazionale – conclude Valentini – cercheremo di confermarci valorizzando i nostri talenti e facendo giocare da subito come titolari i tanti nuovi arrivati che hanno scelto la Cv Skating per fare sport”.