Un’estate piena di eventi quella che si preannuncia al PalaMercuri. Dopo aver lanciato la seconda edizione del trofeo. internazionale “Indra Mercuri” la Cv Skating lancia un’altra iniziativa degna di nota: “The Brabec Experience”, stage per portieri che sarà tenuto il 30 giugno e 1-2 luglio alla presenza del portiere della Repubblica Ceca campione del mondo e Juraj Franko, vecchia conoscenza dell’hockey in line civitavecchiese.
Maggiori informazioni le dà il presidente della Cv Skating, Riccardo Valentini:
“Quando abbiamo preso in gestione il PalaMercuri abbiamo sempre pensato a quest’impianto come una cattedrale dell’hockey in line, dove ospitare eventi di una certa rilevanza facendo venire nella nostra città gli appassionati di questo sport da tutta Italia. Avere come docente un campione del mondo come Daniel Brabec è per noi un grande onore e avere al suo fianco una certezza come Juraj Franko, è una certezza.
Il nostro obiettivo è creare uno stage di qualità, che si ripeta negli anni e che sia un grosso valore aggiunto per tutti i portieri di Italia, a partire da quelli della Cv Skating. Abbiamo già ricevuto diverse proposte di apprezzamento e domande di iscrizione.
Siamo fieri di quanto stiamo facendo e come presidente ringrazio i soci e tutti i volontari che ogni giorno mi danno sostegno: l’unione fa la forza e senza una squadra così ricca di appassionati la Cv Skating non potrebbe fare nulla”.