CIVITAVECCHIA – Sconfitta di misura per gli Snipers VR3 che domenica pomeriggio al PalaMercuri cedono di misura per 5-4 al Bad Boars Viareggio.
La seconda formazione senior dei civitavecchiesi tiene il confronto con la formazione toscana, brava però ad essere sempre in vantaggio: ad ogni rete dei toscani arriva la risposta dei civitavecchiesi prima dell’allungo decisivo della formazione ospite a metà ripresa. I VR3 tentano il tutto per pareggiare ma è bravo il portiere avversario a chiudere la porta nell’assalto finale.
Per gli Snipers a segno Ceccotti (2), Galli e Padovan.
“E’ stata una bella partita – afferma il presidente Valentini – in cui i ragazzi hanno probabilmente raccolto meno di quanto meritavano. Dovevamo essere più attenti in difesa ma sono comunque contento che tutti i giocatori a disposizione abbiano messo minuti nelle gambe e fatto esperienza di gioco preziosa. Ora i play off diventano davvero difficili da raggiungere ma ci proveremo fino alla fine”.
I presenti: Francesca Borgi, Giulia Mollica, Samuele D’Angelo, Alessio Galli, Davide Ceccotti, Mattia Padovan, Michele Orlando, Gloria Padovan, Louise Ciucci, Alessandro Bruzzese, Fabrizio Ili, Aurora De Fazi. Allenatori: Tyler Lepore e Martina Gavazzi.