Impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che domani saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto.
I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle 11 il Real Torino per la semifinale scudetto: nel pomeriggio si giocherà la finale, o per il primo o per il terzo posto.
“I ragazzi si sono allenati bene, sono carichi e motivati a fare bene – spiega il presidente Valentini – già solo il fatto di essere arrivati alla Final Four scudetto è motivo di vanto perchè alle nostre latitudini questi risultati non si erano mai raggiunti ed invece ora si raggiungono spesso e con tutti elementi del nostro vivaio. Speriamo in una grande prestazione dei nostri ragazzi e in un pizzico di fortuna, necessaria per andare avanti a questi livelli. Siamo orgogliosi del lavoro fatto dai nostri ragazzi e speriamo che domani arrivino notizie positive”.
I presenti: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Davide Trotta, Mattia Padovan, Alessio Galli, Davide Ceccotti, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano. Allenatrice: Martina Gavazzi
Cv Skating