CIVITAVECCHIA – Decima giornata di campionato per gli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B: al PalaMercuri, alle ore 20, arrivano i temibili avversari della Libertas Forlì. All’andata gli Snipers vinsero fuori casa di misura nonostante alcune importanti assenze ma anche stavolta, come in tutti i precedenti incontri, ci sono tutti i presupposti per una sfida estremamente equilibrata.
I civitavecchiesi arrivano all’appuntamento da primi in classifica ed in buono stato di forma, nonostante l’assenza di Luca Tranquilli, appiedato dal giudice sportivo per 3 giornate dopo la gara con Montebelluna.
“Sarà un’altra sfida estremamente difficile ed estremamente equilibrata – afferma il presidente Valentini – contro una formazione capace e che ci ha sempre messo in difficoltà. Anche stavolta, così come sabato scorso, dovremo essere bravi a gestire gli episodi e magari anche il nervosismo. La squadra è in forma, ci sono i presupposti per fare un’ottima partita”.
Domenica di trasferte invece per le altre formazioni della Cv Skating: le Sniperine CRT (femminile) affronterà a Bomporto le padrone di casa (ore 11) e le Old Style Torre Pellice (ore 13.30) per il terzo concentramento di campionato.
La serie C, targata VR3 invece, sarà di scena in Molise a Campomarino con ingaggio iniziale alle ore 11.