Non arriva la prima vittoria per gli Snipers TecnoAlt. Nella settima giornata di andata al PalaMercuri passa il Cittadella per 9-3 (3-2 per i veneti il primo tempo). Risultato bugiardo visto che i civitavecchiesi sono stati a lungo in partita e possono recriminare nel primo tempo per due decisioni arbitrali piuttosto pesanti che hanno annullato la rete valida del 1-0 dei civitavecchiesi e convalidato quella del 3-2 degli ospiti viziata da un netto fallo ai danni dei padroni di casa. 
Negli ultimi minuti i civitavecchiesi cedono di schianto il Cittadella trova le ultime reti, buone solo per allungare il tabellino. 
In rete Elia Tranquilli (doppietta) e Gianmarco Novelli.

Elia Tranquilli: “Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. Abbiamo iniziato con il piede giusto andando addirittura in vantaggio ma la nostra inesperienza ci ha fatto finire il primo tempo sotto di un goal. All’inizio del secondo tempo abbiamo giocato bene ma sul goal del 5 a 3 siamo crollati fisicamente e mentalmente. Sono contento per la prestazione della squadra perché comunque davanti avevamo una grande formazione però il gioco ci insegna che le partite vanno giocate dall’inizio alla fine al 100%, al primo errore non si è perdonati”.

Foto di Maurilio Mandolf

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com