Snipers e Tecno Alt, continua la partnership. Di comune accordo anche per la stagione 2017-18 l’azienda civitavecchiese ha deciso di sposare la causa della squadra locale e sponsorizzare l’attività della società del presidente Valentini.
“Ringraziamo di cuore Tecno Alt – spiega Riccardo Valentini – perché è un’azienda che non solo sponsorizza il nostro club ma che dimostra di aver capito le nostre necessità ed è presente ogni volta che organizziamo partite o eventi vari. La vicinanza di Tecno Alt alla nostra attività è fondamentale e ci consente di offrire condizioni migliori ai nostri ragazzi, tutti civitavecchiesi, che portano il nome della nostra città con onore per i campi dell’Italia. Associare il nostro nome a quello di Tecno Alt è un grande onore”.
“Siamo felici di sponsorizzare gli Snipers – spiega Massimo Bellini – perché sono ragazzi locali che si impegnano quotidianamente nello sport con grande dedizione e come azienda del territorio riteniamo opportuno dare il nostro contributo affinché questi ragazzi possano proseguire nella loro passione”.