Hockey in line, Snipers TecnoAlt in casa contro Verona
Tornano in campo al PalaMercuri gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che domani alle ore 18 affronteranno il Cus Verona, formazione quarta in classifica.
Sfida assai difficile sulla carta: all’andata non ci fu storia (11-0) anche se in casa i nerazzurri proveranno a giocare un’altra partita.
In formazione diversi problemi per coach Gavazzi: Stefano Loffredo solo all’ultimo momento saprà se potrà essere della partita, mentre diversi giocatori sono influenzati o acciaccati, quali Pompanin, Cocino, Mercuri. La stessa allenatrice è vittima dell’influenza.
“A prescindere dalle assenze e da chi scenderà in campo – afferma il presidente Riccardo Valentini – faremo del nostro meglio per tentare di strappare dei punti preziosi in classifica, anche se sappiamo che non sarà facile. Il Verona è quarto in classifica, ha molti giocatori d’esperienza, gioca bene ed è una certezza: sarà molto difficile competere punto a punto. La squadra però è in crescita e, al di là di Milano o Vicenza che sono davvero di altro livello, sono ottimista circa una buona prestazione”.