Seconda giornata di ritorno nel campionato di serie A per gli Snipers TecnoAlt, ancora fermi a quota 0 in classifica.
Domani alle 20.30 i civitavecchiesi saranno ospiti del Monleale Sportleale, formazione di metà classifica con 10 punti. All’andata finì 9-6 per i piemontesi, con i civitavecchiesi a lungo in gara e solamente nel finale beffati nel punteggio. Le due squadre si affrontarono anche in Coppa Italia e anche qui il Monleale vinse a pochi secondi dalla fine.

“Giocare fuori casa, specie trasferte così lunghe, è sempre molto difficile – spiega Riccardo Valentini – ma ormai sono anni che le sosteniamo e sappiamo cosa ci aspetta. Nei due precedenti incontri stagionali siamo stati in gara fino alla fine e poi siamo stati beffati nel finale in maniera piuttosto ingenua. Dovremo riuscire a mantenere alta la concentrazione, dal primo all’ultimo minuto, e minimizzare i nostri errori. Giocare in serie A è difficile, le squadre non ti perdonano mai, ma dovremo dimostrare sul campo i nostri miglioramenti”.

Nel roster tutti a disposizione di coach Gavazzi.

Domenica al PalaMercuri di Civitavecchia scende in campo il campionato under 18. Questo il concentramento in programma, con i tanti atleti della Cv Skating in campo con il Progetto Lazio:

Ore 10.30 Progetto Lazio – Cittadella

Ore 12 Verona – Empoli
Ore 14.30 Empoli – Cittadella

Ore 16 Progetto Lazio – Verona

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com