Un weekend particolarmente gratificante per il settore giovanile di hockey in line della Cv Skating.
Al PalaMercuri si è disputato il primo turno di campionato e quest’anno gli Snipers “Pizza a Volontà” under 14 si sono divisi in due squadre, a causa del gran numero di giocatori presenti.
Gli Snipers 1 hanno battuto i Castelli Romani per 13-2; analogo successo per gli Snipers 2, che hanno vinto per 4-1 contro la squadra dei colli.
Nel derby casalingo under 14, hanno la meglio gli Snipers 1 per 8-6.
Sempre domenica, ma a Milano, anche in campo la formazione “Progetto Lazio”, che unisce i migliori giocatori della Regione nel campionato nazionale under 18. Ben 8 i civitavecchiesi presenti.
Due i ko subiti: 8-0 contro Empoli, 7-0 contro Milano.
“Un weekend molto soddisfacente – afferma il presidente Riccardo Valentini – visto l’alto numero di ragazzi scesi in campo ed il sorriso dei ragazzi e delle loro famiglie per il piacere di iniziare i campionati. In under 18 abbiamo avversari di tutto rispetto, questo per noi sarà un primo anno di approccio alla categoria e c’è ancora molto da imparare. In under 14 invece i nostri ragazzi vanno fortissimi ed il fatto che tutti e 2 i team siano riusciti a battere l’avversario è motivo di orgoglio. Il futuro ci darà ampie soddisfazioni”.