Ancora una sconfitta per gli Snipers TecnoAlt che sulla difficile pista di Torino (il fondo in cemento è molto scivoloso) cedono per 9-1 ai padroni di casa (4-1 il primo tempo), nella qunita giornata di ritorno.
Dopo un buon avvio dei civitavecchiesi, avanti con una rete di Stefano Cocino, i ragazzi di capitan Novelli subiscono il ritorno del Torino che aiutato anche da alcuni episodi fortunati si porta in vantaggio. Il Civitavecchia ha la chance di rientrare in partita con una doppia superiorità ma il gol non arriva ed il Real nella ripresa legittima il proprio ampio vantaggio.
Per i civitavecchiesi la salvezza si rende sempre più difficile, a quattro giornate dal termine.
Coach Gavazzi: “Una prestazione non al top quella contro il Torino: gli errori difensivi e poco smalto in fase di possesso ci hanno mandato sotto 4-1 nella prima frazione. La seconda frazione è stata all’insegna del nervosismo: le penalità si sono alternate da entrambe le parti e noi al contrario di loro non le abbiamo finalizzate. La nota positiva è il recupero del goalie Loffredo ma c’è tanto da sistemare durante lo stop delle prossime due settimane”.