Hockey in line, tutti in campo al PalaMercuri

CIVITAVECCHIA – Un fine settimana denso di appuntamenti come non mai quello che si appresta a vivere il PalaMercuri di Civitavecchia.
Partita regina quella delle 19.30 della formazione di serie B, targata TECNOALT, che affronterà i Bad Boars Viareggio per una gara inutile ai fini della classifica ma che i civitavecchiesi proveranno comunque a vincere per risollevare quanto meno il morale.
In formazione assenti De Fazi e Fabrizi, in dubbio Luca Tranquilli per influenza.
“La stagione fin qui è stata stregata – afferma il presidente Valentini – sicuramente in buona parte per colpa nostra ma anche la fortuna non ci ha dato sicuramente una mano. I ragazzi nonostante il periodo di difficoltà si stanno allenando bene, speriamo di riuscire a cogliere una gioia”.
Tantissime le gare che si giocheranno, nelle varie categorie nel weekend al PalaMercuri. “E’ un orgoglio ospitare squadre da tutta Italia – afferma sempre il presidente Riccardo Valentini – a dimostrazione che il PalaMercuri è un punto di riferimento per l’hockey in line da tutta Italia. Ci saranno ragazzi da Viareggio a Palermo, da Cagliari a Bomporto, da Bari a Campomarino. Saremo ospitali e accoglienti come sempre, sarà un weekend che sarà una vera e propria festa dell’hockey”.
IL PROGRAMMA DELLE GARE
sabato 16 marzo
ore 19.30 Snipers TECNOALT vs Viareggio (serie B)
ore 21 Snipers Pizzeria Tutto a Volontà vs Bari (under 12)
Domenica 17 marzo
9.30 Snipers Pizzeria Tutto a Volontà vs Lobsters (u16)
Ore 11 Snipers Pizzeria Tutto a Volontà vs Bari (u12)
Ore 12.30 Kemarin vs Snipers Pizzeria Tutto a Volontà (u16)
Ore 14 Snipers CRT vs Bomporto (femminile)
Ore 15.30 Lobsters vs Kemarin (u16)
Ore 17 Snipers VR3 vs kemarin (serie C)
Ore 18.30 Snipers Pizzeria Tutto a Volontà vs kemarin (under 14)