CIVITAVECCHIA – Ultima giornata di regular season per gli Snipers TECNOALT, impegnati nel campionato nazionale di serie B. Alle ore 21 al PalaMercuri arrivano i Bad Boars Viareggio e l’incontro in pratica è un vero e proprio spareggio per il secondo posto in classifica. Entrambi i team infatti sono appaiati a quota 27 punti e chi vincerà quindi scavalcherà l’avversario in classifica.
Tutti a disposizione per coach Gavazzi che per la seconda partita di fila potrà contare sull’intero roster.

“E’ una partita molto importante – spiega il presidente Riccardo Valentini – perchè chi arriva secondo va direttamente alla semifinale e perchè il fattore campo nella serie play off sarà determinante, specie visto l’ostico cemento della pista di Viareggio. Gli avversari li conosciamo: sono bravi, con alcuni giocatori dall’indubbia esperienza e molto cinici sotto porta. Sarà una partita estremamente difficile ma ci siamo allenati bene e faremo del nostro meglio per vincere. Sono convinto che faremo un’ottima partita”.

Alle ore 19.15, sempre al PalaMercuri, si disputerà invece l’anticipo di campionato della seconda fase dell’under 18 elite nazionale fra Viareggio e Snipers Pizzeria Red Carpet.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com