Si conclude domani al PalaMercuri (ore 18) il girone di andata degli Snipers TecnoAlt. La formazione di coach Gavazzi affronterà i Ghosts Padova, rivelazione del campionato e attualmente terzi in classifica. I patavini sono stati sconfitti fin qui solamente dalle corazzate Milano e Vicenza, dimostrando di essere la vera outsider del girone.
“Gli avversari sono molto bravi – afferma il presidente Riccardo Valentini – hanno un gruppo di giovani estremamente validi, sostenuti da una linea di sloveni di livello e qualche innesto di qualità. Sono una squadra che ha obiettivi molto diversi dai nostri, inutile negarlo. In casa però dobbiamo giocarci al massimo le nostre carte e tentare il colpaccio: ci siamo allenati bene sotto le vacanze di Natale e proveremo a dare il massimo per strappare i primi punti. Sarà difficile ma non lasceremo nulla di intentato”.
Il coach Martina Gavazzi avrà la rosa al completo a disposizione.
Domenica a Milano la formazione under 18 elite nazionale Progetto Lazio, all’interno della quale militano diversi civitavecchiesi, affronterà l’Empoli ed il Real Torino per il concentramento di campionato.