Doppio appuntamento al PalaMercuri per l’hockey in line di serie B: domani alle ore 19,30 gli Snipers TecnoAlt giocheranno l’ottava giornata di regular season, domenica alle ore 15 la nona giornata contro gli Asiago Newts.
Due impegni molto difficili, contro quelle che attualmente sono le capoliste del girone a quota 15 punti, mentre Civitavecchia e Torino seguono a quota 12.
“Saranno sicuramente due sfide emozionanti – affermano i dirigenti della Cv Skating – contro squadre di valore e che lotteranno fino all’ultima gara per salire di categoria. Il nostro obiettivo principale è far crescere i giovani e a tal proposito salutiamo con molta soddisfazione il prossimo esordio in prima squadra di un 15enne, Luca Tranquilli, che sabato giocherà per la sua prima volta con i suoi compagni più grandi. Siamo convinti delle possibilità dei nostri ragazzi di vincere, sul campo di casa abbiamo una marcia in più. Sicuramente non avremo vita facile”.
Sabato, durante l’intervallo della gara con Trieste, un gradito fuori programma: le Roller Fairies del pattinaggio artistico della Cv Skating si esibiranno in un saggio dimostrativo.
I convocati: Stefano Loffredo, Elia e Luca Tranquilli, Marco Stefani, Ravi e Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Riccardo Valentini.