Hockey in line under 16, gli Snipers “Marco Liberati SRL” accedono alle finali nazionali
La Cv Skating continua il proprio trend positivo con le formazioni giovanili e qualifica un’altra squadra alle finali nazionali.
Dopo l’under 14 è la volta dei ragazzi dell’under 16, sponsorizzati dalla “Marco Liberati SRL” ad ottenere il pass per la fase nazionale.
Ieri, in quel di Campomarino (Molise), i ragazzi di coach Gavazzi hanno sconfitto 14-1 e 4-2 i coetanei del Kemarin conquistando il primo posto matematico nel girone.
“Un altro successo che ci riempe d’orgoglio in una stagione difficile – afferma il presidente Riccardo Valentini – in cui già a riuscire a scendere in campo è paragonabile ad una vittoria. I ragazzi dell’under 16 hanno dimostrato sul campo di essere molto forti e pronti per disputare le finali nazionali. Siamo soddisfatti delle vittorie sul campo ma siamo ancora più soddisfatti come Cv Skating per riuscire a mandare avanti l’attività agonistica di interesse nazionale nonostante il difficile momento storico”.
I presenti: Francesca Borgi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Christian Carannante, Michele Orlando, Gloria Padovan, Bernardo Meconi, Manuel Bruno, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti. Allenatore: Martina Gavazzi
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO
Cv Skating