CIVITAVECCHIA – Altra doppia vittoria per gli Snipers Pizza a Volontà che nel proprio girone interregionale di campionato under 16 non conoscono altro che la parola vittoria.
Domenica a Campomarino i ragazzi guidati per l’occasione da Riccardo Valentini hanno sconfitto per 7-1 i Mammuth Roma e per 8-3 i padroni di casa del Kemarin al termine di due partite condotte senza storia dall’inizio alla fine. Ruotati tutti gli effettivi a disposizione, per la Cv Skating rimane la soddisfazione di vedere il gruppo crescere giorno dopo giorno grazie ai duri allenamenti.
“La crescita dei ragazzi è esponenziale – afferma Valentini – e per me che non li vedo spesso è stata una gradita conferma. Con l’assenza delle coach Gavazzi e Giannini, impegnate nel campionato femminile, ho avuto il grande piacere di guidare questi ragazzi che hanno dimostrato non solo ottime doti tecniche ma anche grandi capacità di gestione della partita e della tensione della gara. Sono arrivate due vittorie tramite il bel gioco e tutti hanno avuto spazio per dimostrare le proprie capacità. Sono molto soddisfatto”.
I presenti: Francesca Borgi, Leonardo Pistola, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Marco Garbetta, Duc Tam Bernini, Ludovica Giancola, Suami Tofi, Desirè Capodimonte, Ivano Martinelli. Allenatore: Riccardo Valentini.