Si è giocato domenica 9 febbraio a Milano il concentramento under 18 elite nazionale per gli Snipers “Pizza a Volontà”.
Il team civitavecchiese, guidato da Martina Gavazzi, ha affrontato la prima e la seconda forza del girone, ossia il Real Torino e gli sloveni del Dinamiti Horjul.
Nella prima gara, contro i piemontesi (con numerosi rinforzi dal Milano), gli Snipers sono rimasti in gara fino alla fine ma hanno ceduto per 2-0 (secondo gol subito in empty net).
Contro la fortissima selezione slovena, ancora imbattuta in campionato, i civitavecchiesi hanno retto per un tempo e mezzo, fino al 5-1 finale.
“Due gare ottimamente giocate dai nostri ragazzi – afferma il presidente Riccardo Valentini – che hanno tenuto testa alle big del campionato nazionale. Il nostro orgoglio è che la nostra squadra è composta esclusivamente da atleti “made in Civitavecchia”, fattore raro da trovare visto l’alto livello della competizione. L’ottimo lavoro svolto ci sta facendo disputare un ottimo campionato e siamo ottimisti per il futuro”.
I giocatori in campo: Gaetano Nambuletto, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Mattia Padovan, Davide Trotta, Alessio Galli, Michele Orlando, Emanuel Serrano, Davide Ceccotti, Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli.