Hockey in line, vittoria last second per gli Snipers TecnoAlt
LA CRONACA
Il match inizia con gli Snipers avanti grazie ad una rete dalla distanza di Valentini, ma i padroni di casa pareggiano poco dopo. L’equilibrio rimane a lungo, fino alla rete di capitan Novelli nella ripresa. Qui inizia l’assedio degli Old Style che, forti del fattore casa e di un roster più lungo, mettono sotto pressione la squadra di coach Gavazzi. Le reti del 2-2 prima e del 3-2 dopo sembrano poter chiudere l’incontro ma il cuore Snipers non molla mai: negli ultimi 2′ arrivano la rete di Elia Tranquilli, già decisivo nella finale play off che valse la promozione in A, e di capitan Novelli, con una percussione solitaria. A 6 secondi dalla fine i TecnoAlt targano una vittoria importante su un campo molto difficile.
IL COMMENTO
Coach Gavazzi (Civitavecchia): “Siamo molto contenti per i 3 punti, conquistati su un campo difficile dove credo che in pochi riusciranno a spuntarla. Abbiamo interpretato bene la gara e sono molto soddisfatta della reazione di maturità dei ragazzi che subita la rete del 3-2 non si sono persi d’animo e sono riusciti a ribaltare l’incontro. Abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna nei momenti chiave, che non guasta mai. Complimenti al Torre Pellice per la bella realtà che hanno creato”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Eugenia Pompanin, Riccardo Valentini (1), Gianmarco Novelli (2), Elia Tranquilli (1), Stefano Cocino, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani.