Hockey in line. Snipers Tecno Alt a valanga sul Genzano in serie B. Domenica a Civitavecchia svolta la 1^ tappa Uisp
Pioggia di gol al PalaMercuri per la quinta giornata di campionato di serie B. Gli Snipers Tecno Alt infatti hanno vinto per ben 18-6 contro il Black Eagles Genzano (11-5 il primo tempo), dimostrando una netta superiorità tecnico-tattica.
La partita si incanala praticamente subito sui giusti binari per i civitavecchiesi, che dopo pochi minuti hanno già un netto vantaggio, e sono poi bravi a mantenere alti i ritmi senza concedersi alcuna sosta.
Esordio in casa per il 15enne Marco Stefani.
“Da parte nostra è stata un’ottima gara – afferma il presidente Riccardo Valentini, per l’occasione anche allenatore vista l’assenza di coach Bellini – siamo stati bravi a mettere in pista quanto provato in allenamento e a mantenere i ritmi alti per tutti i 50′. La partita non ha avuto storia ma chi è venuto al campo per assistere alla gara si è comunque divertito”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (4), Gianmarco Novelli (4), Elia Tranquilli (4), Ravi Mercuri (2), Damiano Mercuri (2), Veronica Novelli (1), Pantaleone Moisè (1), Marco Stefani.
Domenica al PalaMercuri si è poi giocata la prima giornata del campionato Uisp centro-sud.
Questi i risultati di giornata:
Pirati Civitavecchia – Roccaraso Wolves 4-3 ot
Snipers Civitavecchia – Mammuth Roma Beta 6-4
Pattinatori Sambenedettesi – Pirati Civitavecchia 6-4
Campomarino – Mammuth Roma Beta 3-4
Pattinatori Sambenedettesi – Roccaraso Wolves 6-1
Campomarino – Snipers Civitavecchia 1-8
“Il campionato Uisp è per noi una bella occasione per far giocare gli amatori, i giovanissimi e le donne, tutti insieme in un clima di goliardia e spensieratezza. E’ un piacere ospitare queste giornate, in cui si respira un sano clima di festa fra i giocatori anche di squadre avversarie. Vincere in questo campionato non è di certo una priorità, però fa sempre piacere” è il commento del coach/presidente Riccardo Valentini.