Gli Snipers si presenteranno all’appuntamento con Marco Stefani e Alessandro De Fazi ancora assenti per infortunio, e Ravi Mercuri in dubbio fino all’ultimo.
“Forlì è una squadra forte e con un campo molto diverso dal nostro – spiega il presidente Riccardo Valentini – ma abbiamo gli elementi per vincere. Ciò che si è visto nelle prime due partite è che la mancanza di freddezza sotto porta si paga, quindi speriamo che in questa partita saremo bravi a concretizzare le occasioni da gol che avremo. Sarà una battaglia ma con Forlì escono sempre fuori gare molto interessanti: daremo il massimo per riscattare il ko di Montebelluna”.
I convocati: Eugenia Pompanin, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Riccardo Valentini, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Alessio Galli, Ravi Mercuri. Allenatrice: Martina Gavazzi.
Domenica poi ci sarà un trittico di trasferte per le formazioni nerazzurre:
- alle ore 13.30, in quel di Asiago, gli Snipers Pizzeria Red Carpet (under 18 elite) allenati da coach Gavazzi affronteranno i campioni d’Italia in carica degli Asiago Vipers;
- alle ore 16, in quel di Lido di Camaiore, gli Snipers VR3 (serie C) allenati da coach Valentini affronteranno i padroni di casa dei Bad Boars Viareggio C per la prima di campionato;
- alle ore 9 e 11, in quel di Roma, gli Snipers Liberati SRL (under 14) allenati da coach Giannini affronteranno i Mammuth Roma ed il Kemarin.