I No Brass riempiono la Cittadella
CIVITAVECCHIA – Una Cittadella gremita ha fatto da cornice al concerto dei No Brass ieri sera per la rassegna “E…state in giardino 2024” organizzata dall’Ufficio Iniziative Culturali e Teatro con il contributo della Regione Lazio in collaborazione con la MP Service di Marco Patrizi e la Direzione Artistica di Giulio Castello.
La “Cantatessa batterista” Daniela Stella accompagnata da chitarra e armonica, basso e tastiere si è esibita al pubblico presente in un live show emozionante: omaggio a grandi artisti americani ed inglesi quali Ray Charles, Elvis Presley, Billy Haley, Roy Orbison, Beatles, Rolling Stones, Patti Smith, Bruce Springsteen Queen, Sting, REM, Elton John, Creedence, John Denver in un percorso musicale tra vintage e moderno apprezzato dagli spettatori coinvolti con cori ed applausi a scena aperta.
Domani sarà la volta della Rimbamband che concluderà questa terza edizione. I biglietti a pagamento sono disponibili presso il botteghino del Teatro Traiano con orario 9-13 e 16-19 fino ad esaurimento dei posti a sedere. Ha presentato la serata Nicoletta Sciré.