Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e stand gastronomici.
Un finesettimana all’insegna delle golosità nella Frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi.
L’Associazione Sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri organizzano la 13^ Sagra della Ciambella.
Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno, a partire dalle ore 17.00, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie.
Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e domenica a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre sabato sera spazio all’Orchestra-Spettacolo Bini e Stefanetti.
“Mi complimento con gli organizzatori per questa iniziativa che animerà l’ultimo week end di luglio di uno dei luoghi più caratteristici della nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – saranno tre giorni di festa e divertimento, tre giorni da vivere in famiglia e in amicizia. Le iniziative al Borgo de I Terzi proseguiranno anche nel mese di agosto, con l’attesissima settima edizione di EcoAllegro, una vera e propria festa all’insegna della cultura contadina che come sempre richiama un gran numero di visitatori”.