Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, ha comunicato una sospensione della fornitura idrica erogata, resasi necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie non procrastinabili sui propri impianti . Venendo meno all’apporto di tale fornitura sarà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone della città dalle ore 6.00 di Martedì 16/07/2019 e sino alla fine dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata.
ACEA ATO 2 , tempestivamente alla riconsegna del flusso idrico da parte del Consorzio Medio Tirreno, provvederà alle manovre per il ripristino delle normali condizioni di esercizio della rete idrica di distribuzione il cui completo rientro è, di conseguenza, previsto per le ore 21.00 della stessa giornata, fermo restando la riconsegna della fornitura da parte del Consorzio Medio Tirreno entro la fine della mattinata.
Di conseguenza dalle ore 6.00 fino alle ore 21.00 di Martedì 16 Luglio 2019 si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone:
– Zona Borgata Aurelia;
– Via Aurelia Nord – Zona La Scaglia;
– Zona – Pantano – S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);
– Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa);
– Zona Area Portuale;
– Zona Punton dei Rocchi – S.Lucia e Cimitero Nuovo.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
L’ACEA ha predisposto lo stazionamento di due autobotti nelle seguenti vie:
– Via Aurelia Nord altezza civ.15 (accanto alla fontanella del Cimitero Vecchio);
– Piazzale Chiesa Pantano (Madonnina delle lacrime).
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde ACEA 800 130 335.
Tanto si comunica al fine di darne la massima diffusione alla cittadinanza.