Il 2 maggio Gianluigi Paragone a Civitavecchia. Lucernoni: “Conferma della stretta collaborazione con il M5S nazionale”
Gianluigi Paragone sarà a Civitavecchia per la campagna elettorale in vista delle elezioni europee e comunali di maggio 2019. L’appuntamento per il 2 maggio, a partire dalle ore 17.30, presso piazza Calamatta. Saranno presenti inoltre il candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle Civitavecchia Daniela Lucernoni e altri esponenti locali e nazionali del Movimento.
“Ringraziamo Gianluigi Paragone ed il Movimento 5 Stelle nazionale per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti – afferma Daniela Lucernoni – la sfida per le comunali è ovviamente per noi molto importante, ma non di meno è quella per le elezioni europee che possono significare molto per il nostro paese. Paragone è uno degli uomini di punta del M5S nazionale ed il fatto che venga a Civitavecchia è significativo della stretta collaborazione che c’è e c’è sempre stata fra il Movimento locale e quello nazionale. Sarà un evento in cui potremo parlare di quanto fatto, a tutti i livelli, e di quanto ancora c’è da fare per migliorare Civitavecchia e l’Italia. I nostri esponenti dentro le istituzioni stanno facendo molto e sarà un piacere raccontare alla cittadinanza i risultati già raggiunti e quelli che abbiamo tutta la determinazione di ottenere nel prossimo futuro”.
A seguire, alle ore 20.30 al Sunbay Park Hotel, si svolgerà una cena di autofinanziamento del Movimento al costo di 20 euro cadauno. La cena è aperta a tutti, per prenotare si può inviare una mail a m5scvecchia@gmail.com.