D’Antò: “Invito ristoratori del centro storico, panificatori e pasticceri ad aderire alle iniziatve de L’Altra Domenica previste per il 19 febbraio”
“In questi giorni stanno continuando i preparativi per la domenica ecologica che si terrà il giorno 19 febbraio, in concomitanza con la festa del carnevale, organizzato anche quest’anno anno da “Io Faro Carnevale” che ringrazio per la partecipazione e l’impegno già da ora.
Sono convinto che il 19 febbraio potrà essere una bellissima festa per tutti e per questo rinnovo l’invito pubblico, già diramato dal comitato “L’altra Domenica” a partecipare alle iniziative che questi stanno preparando. L’invito è rivolto in particolar modo ai ristoratori del centro storico e ai panificatori e pasticceri che potrebbero essere alcuni dei protagonisti della giornata organizzata da “L’Altra Domenica”.
Per eventuali adesioni si possono contattare CNA, Confcommercio o scrivere all’indirizzo email laltradomenica@gmail.com oppure contattare la pagina Facebook “L’Altra Domenica”.
Lo ha dichiarato Enzo D’Antò, Assessore a Commercio, Cultura e Turismo.