Rugby. Il Crc chiude una stagione positiva contro l’Avezzano
Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ domani alle 15.30 chiude la stagione 2016-2017 del girone 4 di serie B, con la sfida del Moretti contro l’Avezzano.
Si è trattato di un’annata positiva, che ha visto i biancorossi competitivi per un piazzamento nei play-off per lunghi tratti, quando l’obiettivo fissato era quello della salvezza. A parte il dispiacere per non aver raggiunto il traguardo degli spareggi nella terza occasione consecutiva (dopo quelli con Primavera prima e Badia Polesine poi), è parso evidente come il XV di Pippo Esposito si sia dimostrato all’altezza di formazioni oltre che blasonate anche attrezzate per un salto di categoria.
Contro i marsicani la volontà sarà quella di salutare il pubblico amico con un successo, per quanto inutile ai fini della classifica. Il coach recupera Athos Onofri e Stefan Bulache (nella foto di Rebecca Bertolini mentre porta il pallone a terra da touche) mentre rinuncia ad Alessandro Crinò, a Treviso con le under impegnate nel torneo giovanile internazionale “Puffiamoci nel rugby”
I convocati in serie B: Stefan Bulache, Diego Carabella, Claudio Cortellessa, Emanuele Diottasi, Ivan Farace, Daniele Fraticelli, Davide Gargiullo, Gabriele Gentile, Fabio Gentili, Renato Giordano, Senad Kurtaj, Gianmarco Lelli, Jacopo Manuelli, Matteo Mellini, Simone Montana Lampo, Fabrizio Natalucci, Paolo Orabona, Gianmarco Orchi, Fabrizio Raponi, Luca Trivellone, Diego Varani, Lorenzo Scenna.