Il fermo idrico programmato slitta di una settimana

NON SARÀ PIÙ IL 20/09/2023 BENSÌ IL 27/09/2023.

CIVITAVECCHIA – Acea Ato2 comunica che, in riferimento alla precedente comunicazione relativa al fuori servizio programmato previsto per la giornata odierna, a causa delle avverse condizioni atmosferiche gli interventi e gli annessi servizi di stazionamento delle autobotti sono rinviati al giorno mercoledì 27 settembre 2023.

Come già annunciato, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, sarà necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia, il giorno 27/09/2023 dalle ore 07:00 alle ore 22:00.

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone: Zona Borgata Aurelia; Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia; Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa); Zona Area Portuale; Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che

resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia) e Via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia).

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.