Il Rugby Civitavecchia blinda la guida tecnica delle giovanili e rinnova gli obiettivi

Andrea Gargiullo resta al timone delle giovanili biancorosse.

CIVITAVECCHIA – Si può dire tutto ma Andrea Gargiullo è stato fondamentale per le giovanili del Rugby Civitavecchia!

Quando si menziona un personaggio  sportivo lo si deve raccontare nei momenti difficili perché in quei momenti si vedono lo spessore, la forza, la grinta, la voglia di portare avanti gli obiettivi.

E’ stato, insieme a tutta la famiglia biancorossa, uno dei personaggi che non ha mollato “l’osso!”, non ha ceduto quando quel virus maledetto ci costringeva a stare lontano l’uno dall’altro, ancora di più nello sport ed in particolare nel Rugby che fa del contatto fisico la maggior ragione.

L’obiettivo per Andrea Gargiullo di continuare ad allenare le giovanili e di investire in uno staff giovane e di qualità, non solo dal punto di vista tecnico. L’obiettivo è costruire una mentalità vincente.

Questo significa che probabilmente il resto del gruppo allenatori composto da scelte davvero convincenti e di competenza oltre che di passione per lo sport ovale.

Nel recente passato si è visto che gli allenatori in grado di fare la differenza nel Rugby giovanile non sono molti.

Gargiullo ha dimostrato di essere uno dei migliori tecnici nel settore junior. Ecco perché dirigerà ed allenerà i biancorossi  per costruire uno staff competitivo e competente, in linea con il principio fondante del Rugby Civitavecchia.

Insomma la carica di Direttore Tecnico delle giovanili del Rugby Civitavecchia se la è conquistata sul “CAMPO”!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd