Incendio in un appartamento a Cerveteri
Alle ore 12:00 circa di stamani, si è sviluppato un incendio in un appartamento posto all’ultimo piano di una palazzina i tre piani fuori terra, in località Sorbo comune di Cerveteri – largo M. Buonarroti. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cerveteri, Bracciano e l’autoscala proveniente dal distaccamento di Civitavecchia. I VVF hanno tratto in salvo un uomo di 81 anni ed il figlio 40enne che chiedevano aiuto dal balcone annesso all’abitazione, entrambi di nazionalità italiana e residenti nell’appartamento in oggetto. I VVF entrati nella casa, hanno iniziato l’opera di spegnimento creandosi un varco fra le fiamme, che ha consentito loro, di raggiungere i due uomini sul terrazzino, metterli in salvo ed affidarli al personale sanitario presente sul posto (per gli accertamenti e cure del caso). Hanno poi continuato l’opera di spegnimento del fuoco, impedendo allo stesso, di propagarsi al resto dello stabile.
Messa in sicurezza l’area e anche una bombola d’ossigeno necessaria alle cure del l’anziano signore.
Sul posto due ambulanze e CC di Cerveteri.
I due uomini tratti in salvo, si trovavano apparentemente in buone condizioni, tuttavia l’anziano signore è stato trasportato per precauzione, presso l’ospedale S. Paolo di Civitavecchia.
I VVF hanno tratto in salvo anche il cagnolino di proprietà degli uomini, al momento anch’esso presente nell’abitazione.
VVF