Bloccata la linea ferroviaria tra le due stazioni della Fl5. Sul posto l’Autorità Giudiziaria. Alle 12.24 riprende la circolazione ferroviaria

LADISPOLI – Ancora un brutto incidente sulla Fl5 Roma – Grosseto. Una persona sarebbe stata investita sui binari tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli da un convoglio in transito. La circolazione al momento risulta sospesa tra le due stazioni del litorale con Trenitalia che sta riprogrammando la circolazione ferroviaria lungo la linea. Non è escluso che vengano attivati servizi sostitutivi con autobus tra le due stazioni coinvolte. Sul posto presente l’Autorità Giudiziaria per i rilievi del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco e un’eliambulanza.

Secondo quanto emerso l’uomo sarebbe spuntato da dietro alcuni cespugli finendo dritto sui binari. Inutile il tentativo del macchinista di arrestare la corsa del treno.

AGGIORNAMENTO CIRCOLAZIONE. Dalle ore 12.24 autorizzata ripresa circolazione sul solo binario dispari tra Maccarese e Ladispoli ed attivata circolazione alternata.

Fonte Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com