Auto si ribalta sulla SP tra Tolfa e Allumiere, intervengono i VVF di Civitavecchia
Alle ore 12.25 di stamani i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti presso il km 24,500 circa della strada provinciale SP3A tratto tra tolfa ed allumiere per incidente stradale.
Un’autovettura marca Suzuki condotta da un uomo di circa 72 anni abitante di Allumiere di nazionalità italiana, si è ribaltata più volte finendo la corsa sulla sede stradale adagiata su un fianco, per cause al vaglio dei carabinieri di tolfa e allumiere presenti sul posto.
I vigili del fuoco sono entrati nell’abitacolo e unitamente al personale del 118 hanno stabilizzato la persona. Successivamente, con attrezzatura oleodinamica di salvataggio, provvedevano ad estrarre l’uomo attraverso il portellone posteriore dell’auto ed alla successiva messa in sicurezza dell’area. la persona veniva trasportata presso il civico ospedale.
I Vigili del Fuoco di Civitavecchia al ritorno dall’incidente Stradale segnalato nel pomeriggio (ore 12.25 SP3a), sono stati invitati presso “Prato Del Mare” per fuga gas. Vi era una perdita di gas GPL sulla flangia della condotta di mandata collegata a due bomboloni, posti a servizio di circa venti abitazioni. I VVF hanno messo in sicurezza l’intera area è interrotto momentaneamente il flusso del gas.
Fonte VVF